CittAccesa ha un nuovo Presidente

Nella data del 29 Febbraio 2008 Diego Cargnelutti assume la presidenza della nostra Associazione, dopo le dimissioni spontanee di Antonio Esperi.
Antonio, infatti, ha deciso di candidarsi alle elezioni regionali, all'interno della lista civica Amici di Beppe Grillo FVG.
Tale decisione, ovviamente, è a carattere totalmente personale.
CittAccesa è nata come un'associazione slegata da liste o partiti, e tale rimane.
Le dimissioni da Presidente di Antonio vogliono fugare ingenue (o peggio, comode) idee di apparentamento tra CittAccesa ed altre realtà.
CittAccesa, nell'augurare ad Antonio buona fortuna (e chiudendo qui ogni informazione "elettorale"), continua l'impegno a stimolare e sensibilizzare la cittadinanza alla partecipazione, alla discussione ed al confronto.

Per eventuale uso o diffusione di questa comunicazione si prega di citare esplicitamente la fonte (evitando anche di supporre interviste mai avvenute...).

L'Assemblea di CittAccesa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sospettavo da tempo che un grillino fosse intrufolato tra di voi, e il nome di Esperi, in tutta franchezza, era il primo della mia Lista, e quindi questo epilogo era da me ampiamente previsto semmai il dubbio che ora mi viene riguarda il fatto che lui possa avere usato CittAccesa e le sue lodevoli iniziative per ben altri scopi che ora, ahimè, vengono a galla.
In ogni caso avete fatto bene a buttarlo fuori perchè di strumentalizzazioni politiche, di iniziative come la vostra, il mondo è pieno e quindi agendo in questa maniera avete fatto solo che bene aumentando considerevolmente ai miei occhi la vostra credibilità che comunque, detto per inciso, era già elevata di suo.

cittAccesa ha detto...

Caro Daniele,
grazie per le parole incoraggianti.
Sottolineiamo che proprio perché Antonio crede e ha fiducia nelle iniziative di CittAccesa ha proposto di abbandonare il ruolo di presidente, senza abbandonare del tutto l'associazione. Le sue dimissioni volontarie (non l'abbiamo 'buttato fuori') dimostrano la lontananza di CittAccesa da strumentalizzazioni e dovrebbero evitare la nascita di possibili 'dubbi' lontani dalla realtà. Gli 'intrufolamenti' di sorta non ci sono mai stati!